Prunotto 12 cans Cogna albese (for cheese and meat) 110 g.

63.90 -38% 39.90
Please select a size to continue

Delivery Time: Estimated between and

(the dates refer to estimated shipping, not the delivery of product)

Shipping cost: from 6.90

Description

Brand

Delivery and Returns

La Cögnà all’albese può essere impropriamente definita una mostarda d’uva piemontese, è un’antica ricetta tipica di Alba e delle Langhe preparata dalle massaie del tempo per superare le particolari condizioni di necessità della stagione invernale. Gli ingredienti venivano infatti reperiti tradizionalmente dopo la raccolta della frutta. Quindi gli ultimi grappoli di uva, le mele rimaste da raccogliere sugli alberi, così come le pere e le mele cotogne venivano fatte cuocere con le noci e le nocciole altra frutta tipica di Alba e delle Langhe. Questa salsa veniva preparata per essere degustata nella stagione invernale con la polenta.

Categoria: Salse/accompagnamenti carni e formaggi Peso netto: 12 x 110g. Ingredienti: mosto di uva Dolcetto, mele Renetta, mele Cotogne, pere Madernassa, noci e nocciole Piemonte.
L’Azienda Agricola Prunotto Mariangela è sita ad Alba, zona rinomata per la vocazione agricola e vitivinicola. Le tecniche di agricoltura biologica sostenibile, che ne contraddistinguono la produzione, garantiscono rispetto per la natura e per la salute del consumatore finale. Ogni singolo prodotto è frutto di una accurata selezione di materie prime naturali il cui sapore viene esaltato dalla lavorazione artigianale a cui vengono sottoposti e che, nel rispetto delle caratteristiche intrinseche di ogni ingrediente, ne esalta il sapore più autentico. Online su Ventis una selezione di antipasti sottovetro, sughi e passate per offrirti ogni giorno il sapore più autentico comodamente a casa tua.
Estimated between Thursday 1 August and Wednesday 7 August.

For more information on our return policy, please see our section Returns and refunds